~~[KamelotFanSub]~~  ANIME FANSUB TORRENTS

Spicy Pink, Yoshizumi Wataru

« Older   Newer »
  Share  
Godai82
view post Posted on 1/2/2008, 14:52




image


Un nuovo manga della Yoshizumi!

Trama:
Sakura è una mangaka molto impegnata con il suo lavoro e non riesce a trovare il tempo per i rapporti interpersonali. Un giorno viene costretta da una collega a partecipare a un incontro con dei medici per raccogliere materiali per le loro opere, qui incontra un chirurgo plastico che ha dei commenti sul sul suo aspetto e lei ne rimane offesa. Nonostante tutto i due iniziano ad uscire insieme, riusciranno a innamorarsi?

Trovo questo manga molto interessante e soprattutto sono incuriosito dall' età dei prersonaggi: Sakura 26, Koreeda 30. Chissà come si evolverà la storia!!
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 1/2/2008, 15:04




Sembra interessante la storia è originale e diversa dai soliti shoujo manga... Ma è già uscito qui in italia???
 
Top
Godai82
view post Posted on 1/2/2008, 15:12




No, ho trovato delle scan in rete e visto che mi è piaciuto molto ho aperto un post eheheh
sono proprio un balordo
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 1/2/2008, 15:13




Noooooooooooooooo non è giusto ç_ç .......ma le hai trovate in inglese o almeno in italiano?
 
Top
Godai82
view post Posted on 1/2/2008, 15:18




Le ho trovate in inglese sul sito di onemanga
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 1/2/2008, 15:41




mmm ho aggiunto nei segnalibri stasera gli do un'occhiata... la storia sembra interessante e i disegni carini peccato ci siano solo sei capitoli tradotti...

Andando in giro inoltre ho scoperto che è l'ultimo lavoro della mangaka ed è uscito appena un anno fa... speriamo che l'evoluzione della storia valga e non sia come le opere precedenti alla fine un po' banale...
 
Top
Godai82
view post Posted on 1/2/2008, 15:56




Su onemanga ci sono sei capitoli!
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 1/2/2008, 16:07




Si appunto ma perchè è un'opera che è uscita solo l'anno scorso in jappone
 
Top
Gem88
view post Posted on 23/2/2008, 16:53




Chissà che non arrivi anche in Italia... a marzo sarà pubblicata un'altra opera della Yoshizumi, Cherish, magari più in là... speriamo, sembra bellissimo!!! *___*
 
Top
Godai82
view post Posted on 25/2/2008, 17:39




§Lo sto adorando questo manga ma non stanno piu uscendo capitoli T___T
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 25/2/2008, 20:03




beh di solito i siti che traducono manga ci mettono un po' a rilasciare le scan... posso capirti senpai... T_T
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:37

Borghese

Group:
Member
Posts:
430

Status:


esce anke in ita cmq
 
Top
huyu~yu
view post Posted on 22/10/2009, 20:15




A me onestamente interessa... Mi piacciono i Josei, dove i personaggi principali dimostrano comunque una certa maturità rispetto a quelli dei tipici shojo. Lo prenderò appena vado in fumetteria x3
 
Top
Gem88
view post Posted on 22/10/2009, 20:41




Anche io lo prenderò! A parte che è della Yoshizumi-sensei, è proprio ispirante *ç* e poi son solo due volumi! Credo che il primo sia già uscito... *mumble*
 
Top
huyu~yu
view post Posted on 5/11/2009, 18:50




L'ho comprato oggi e... Devo dire che non mi è piaciuto granchè.. XD
La Yoshizumi non mi piace proprio xD'''
 
Top
17 replies since 1/2/2008, 14:52   1012 views
  Share