~~[KamelotFanSub]~~  ANIME FANSUB TORRENTS

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Gem88
view post Posted on 21/5/2008, 13:35




Da brava appassionata di lettura quale sono curiosa di sapere che libro avete sul vostro comodino! (sempre ammesso che ne abbiate uno, tra esami e robe varie in questo periodo è più difficile ritagliarsi uno spazio di tempo per leggere qualcosina^^)
Io al momento sto leggendo Diari di scuola di Daniel Pennac. Libro veramente taaaaaaaaaanto soporifero, non mi piace proprio, però non mi piace abbandonare le letture, perciò vado avanti! FIGHT!
 
Top
Yoshino
view post Posted on 21/5/2008, 15:25




Anche io da appassionata di libri quale sono ti dico che sto leggendo il nuovo libro di Haruki Murakami "Kafka sulla spiaggia", edito Einaudi. Come sempre Murakami non delude mai. E' vero che sono solo all'inizio ma mi piace molto!
 
Top
*fata_morgana*
view post Posted on 21/5/2008, 17:29




Io sto leggendo Blue moon della Hamilton, l'ottavo libro di una saga che in Italia vedrà la fine tra un centinaio d'anni ma va bè ^^
Non mi sta piacendo come i precedenti ma cmq è piacevole da leggere!
 
Top
Gem88
view post Posted on 21/5/2008, 19:10




CITAZIONE (Yoshino @ 21/5/2008, 16:25)
Anche io da appassionata di libri quale sono ti dico che sto leggendo il nuovo libro di Haruki Murakami "Kafka sulla spiaggia", edito Einaudi. Come sempre Murakami non delude mai. E' vero che sono solo all'inizio ma mi piace molto!

Kafka sulla spiaggia... che titolo enigmatico!
 
Top
Yoshino
view post Posted on 21/5/2008, 19:20




CITAZIONE
Kafka sulla spiaggia... che titolo enigmatico!

Pero' non ha niente a che fare con il Kafka de "La metamorfosi" :D
 
Top
Gem88
view post Posted on 21/5/2008, 19:25




ah meno male... mi stavo già preoccupando :P Anche se il processo di Kafka mi era piaciuto °_°
 
Top
*fata_morgana*
view post Posted on 21/5/2008, 19:33




A me era piaciuto La metamorfosi. Il processo invece l'ho rimosso, non deve essermi piaciuto molto :blink:
 
Top
yuuna92
view post Posted on 23/5/2008, 17:25




Io sto leggendo in contemporanea, Artemis Fowl- La colonia perduta e l'ultimo libro della Troisi "La ragazza-Drago"
 
Top
pandarapotente
view post Posted on 23/5/2008, 19:58




per *fata_morgana*.................anke io l'ho letto sn una fan della saga di tt e due in verità (quella di meredith e quella della mitica anita)..concordo cn il tuo giudizio ma forse ero io che mi aspettavo kissà cs -_- e sn rimansta un po' delusa perchè avevo aspettative + grandi...cmq io in questo periodo sto rileggendo per centesima volta eclipse della mayer^_^..mi sn innamorata del protagonista.. :wacko: peccato ke lui nn esista però..sempre i miei amori impossibile ^^ :D :P

per yuuna...anke io l'ho letto caruccio anke se mi aveva preso di più nihal e l'altra saga di cui momentaneamente nn rammento il nome sorry -_-
 
Top
*fata_morgana*
view post Posted on 25/5/2008, 11:37




A quanto pare abbiamo letto tutti la trilogia della Meyer!!!
Anch'io mi aspettavo molto da Blue Moon, ma è davvero inferiore agli altri, pur rimandendo un bel libro. L'ho finito ieri sera! Vedremo come sarà il prossimo :)
 
Top
leonessa98
view post Posted on 29/4/2011, 15:25




io ho appena finito di legger l' ultimo libro della saga del mondo emerso di licia troisi "il destino di adhara" te lo consiglio è molto bello


P.S. devi leggere tuuta la saga
 
Top
10 replies since 21/5/2008, 13:35   218 views
  Share