~~[KamelotFanSub]~~  ANIME FANSUB TORRENTS

Qualche film recente da vedere??

« Older   Newer »
  Share  
Yoshino
view post Posted on 18/10/2009, 15:10




Di quelli usciti da poco al cinema quale mi consigliate???
Io volevo vedere quello con N.Cage..qualcuno l'ha visto e mi sa dire se è bello o meno??
Altri film imperdibili??
 
Top
Gipple
view post Posted on 24/10/2009, 10:06




Quello con Nicholas Cage a me è piaciuto, anche se mi ha lasciato piuttosto perplesso la fine ... ma mi sa che ho risposto troppo tardi :/
A me personalmente ispira un sacco Parnassus (o come si chiama quello con Jhonny Depp e Heath Ledger ... che, tra l'altro, mi devono spiegare come ha fatto a fare sto film ...) anche se non so se è gia uscito ..Trailer
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/10/2009, 10:21




CITAZIONE (Gipple @ 24/10/2009, 11:06)
A me personalmente ispira un sacco Parnassus (o come si chiama quello con Jhonny Depp e Heath Ledger ... che, tra l'altro, mi devono spiegare come ha fatto a fare sto film ...) anche se non so se è gia uscito ..Trailer

Anche a me ispira tanto tantissimo! è l'ultimo film girato da heath ledger, tra l'altro all'inizio avevano detto che non l'avrebbero più lanciato, perché mancavano un sacco di scene. Però alla fine, visto che ci dovrebbe essere uno sbalzo temporale (non ricordo bene la trama^^'), l'hanno sostituito con Jude Law. Credo proprio che domani andrò a vederlo, in pratica ci sono tutti i miei attori preferiti X°D
 
Top
Gipple
view post Posted on 24/10/2009, 10:33




A me sa che i miei attori e attrici preferiti non li vedo neanche col binocolo se non compro i dvd mi sa (mi sono reso paurosoamente conto solo ora che non ce n'è nemmeno uno occidentale :/) però ci sono un paio di attori che mi "gustano" (Ledger e Depp) quindi da quel lato li sono soddisfatto ... anche se preferirei che ci fossero attrici più che attori che mi interessano, ma è la trama a gustarmi (oddio ho scritto in una maniera orrida ma spero si capisca :/) ... oltretutto dato che c'è Colin Farrell non potrò non ridere quando vedrò il film (me l'ha fatto notare un mio amico, ma è stato assodato guardando le cover dei suoi fim ... Colin Farrel ha una sola espressione e fa sempre la stessa xD).
Solo che io mi sa che per andare a vederlo devo aspettare moolto di più =(
 
Top
3 replies since 18/10/2009, 15:10   277 views
  Share